MARTINA FIDANZA CONVOCATA AI MONDIALI SU PISTA

MARTINA FIDANZA CONVOCATA AI MONDIALI SU PISTA

Mancano soltanto tre giorni all’inizio della rassegna iridata su pista che quest’anno si svolgerà al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (BS) dal 23 al 27 agosto. Per l’appuntamento più importante dell’anno il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Edoardo Salvoldi, ha convocato Martina Fidanza, che parteciperà così al suo secondo mondiale dopo quello di Aigle (Svizzera) nel 2016 in cui vinse la medaglia d’argento nella velocità a squadre.

A Montichiari la Fidanza sarà in gara sin dalle prime giornate nelle specialità dell’inseguimento a squadre e dello scratch. Le gare avranno inizio mercoledì 23 agosto alle ore 14.
Nel frattempo prosegue la campagna belga per le atlete elite dirette da Paolo Ratti. Nella giornata di Ferragosto Debora Silvestri ha conquistato un altro podio nel “Memorial Vanbeek”, classificandosi terza nella gara vinta dall’australiana Amy Cure. La Silvestri ha risposto all’attacco nel finale di gara di Letizia Borghesi, annullando il distacco di circa 30 secondi e bruciando nello sprint per il terzo posto l’atleta altoatesina.